DICONO DI ME

Barbara P.

ProntoPro

Luca è un giovane chef molto competente ed attento alle materie prime. Su mia richiesta ha organizzato una lezione per mia figlia di 16 anni. Ha scelto con intelligenza i piatti daproporle, è stato paziente ed attento ed anche simpatico. Ed i piatti? Buonissimi! Mia figlia ce li ha serviti molto orgogliosa

Elisa A.

ProntoPro

Lo chef Luca è stato super cordiale e molto esaustivo nel rispondere alle mie domande, mi ha dato dei giusti consigli che sicuramente seguirò!!

Valter C.

ProntoPro

Chef Luca ha eseguito in modo rapido e professionale quanto gli era stato richiesto, trovando buone soluzioni per la riuscita dei piatti e per la loro presentazione.

Francesca R.

ProntoPro

Per il compleanno del mio compagno abbiamo scelto un menù asiatico e Luca e il suo staff sono stati eccezionali. Cibo davvero fantastico (i ragazzi hanno addirittura preparato pane e focaccine in casa), loro super disponibili e super professionali. Bravi bravi bravi!!!!

Sophia D.S.

Facebook

Chef umile, paziente ed educatore.
Io e Antonio l’abbiamo conosciuto casualmente per sperimentare un po’ d’arte culinaria.
C’ha messo a nostro agio e ha saputo valorizzare le caratteristiche di ognuno di noi, facendoci creare piatti semplici ma gustosi.
Da oggi la pasta fatta in casa non sarà più una sconosciuta 🙂
Grazie per il tempo e la pazienza.

Simona B.

Facebook

Abbiamo scelto Luca per un corso di pasticceria base: come fare un ottimo pan di Spagna, crema pasticcera al cioccolato fondente, cheesecake giapponese, glassa al cioccolato bianco e pepe rosa. Molto preparato, spiega in maniera chiara e semplice i vari passaggi e soprattutto dispensa ottimi consigli tecnici per evitare errori nella fine arte della pasticceria. È stata molto utile la spiegazione dei vari passaggi delle preparazioni e soprattutto la chimica degli alimenti, insegnandoci come saper dosare e accostare vari ingredienti. Molto simpatico e paziente. Lo consigliamo sicuramente!!

Paolo P.

Facebook

Serata originale e divertente che consiglio. Figlio e moglie ad imparare, io con…acquolina.Federico ha imparato a cucinare i carciofi alla romana, guacamole, cavatelli freschi al pesto di fave e guanciale croccante, pollo con salsa ai peperoni e torta al cioccolato con coulis di fragole fresche. Tutto molto buono. Ho apprezzato vedere da vicino il lavoro di uno chef che cucina a casa tua e insegna dei segreti culinari che ne’ sui libri ne’ su internet ho mai trovato. Poi Luca è anche molto simpatico il che non guasta.

Paolo C.

Facebook

Abbiamo conosciuto Luca chef nel nostro ristorante ha colmato le nostre aspettative , ha fatto chiarezza nel nostro progetto di crescita con pazienza ed umiltà ha accolto e risposto ad ogni nostro dubbio e incomprensione regalandoci una sua piccola creatività. Certi della sua professionalità verrà contattato per altre ed ulteriori innovazioni!